A.P. ELETTRONICA  Centro Assistenza Tecnica - P.I. 01986990065                                                                                                                                      A.P. ELETTRONICA©2024 Machiavelli 21 15121 Alessandria                                                                                                                                                                                                          

Tel 0131 231198  E-mail: [email protected]                                                                                                                                                             Informativa Privacy e Cookie Policy                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      

Via Machiavelli 21 15121 Alessandria Tel 0131 231198

Per i seguenti marchi effettuiamo

Assistenza Tecnica Autorizzata



“Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari”

MARCHI

L’apparecchio da riparare in Garanzia deve essere necessariamente accompagnato dallo scontrino fiscale o dalla fattura di acquisto, lo scontrino deve essere leggibile con l’indicazione della descrizione del prodotto acquistato ed il difetto segnalato non deve derivare da incuria, manomissione o da un uso improprio dello stesso.

L’accettazione degli apparecchi avviene previo esame visivo non vincolante, svolto dai nostri addetti alla ricezione, allo scopo di acquisire informazioni sui difetti segnalati dal Cliente e per verificare segni di eventuali manomissioni o danni da rottura; non si assistono apparecchi con danni da trasporto.

Decliniamo qualsivoglia responsabilità, per gli apparecchi, che al controllo di laboratorio, risultassero manomessi e/o riparati da persone non autorizzate o che presentassero danni causati da rottura, non rilevati o non rilevabili all’atto dell’accettazione: in questi casi contattiamo il Cliente per comunicare le risultanze e informarlo che la riparazione potrà essere effettuata solamente a pagamento e fuori garanzia.

L’avvenuta riparazione verrà comunicata al Cliente mediante telefono, email o SMS, utilizzando i recapiti a noi forniti durante la compilazione della scheda di accettazione dell’apparecchio presso il nostro laboratorio, ma in mancanza di nostre comunicazioni, dovrà essere cura del Cliente, prima di presentarsi in laboratorio per il ritiro dell’apparecchio, accertarsi dell’avvenuta riparazione utilizzando i nostri recapiti.

L’apparecchio dovrà essere ritirato entro trenta giorni dalla data della riparazione, trascorso tale termine e per un periodo di due mesi, lo stesso resterà in deposito presso di noi a spese del Cliente; a tal proposito trascorso tale periodo, eserciteremo il diritto di ritenzione, sancito dall’art. 2756 del Codice di Procedura Civile secondo il quale, trascorsi due mesi dalla data di riparazione, non risponderemo più della mancata restituzione.